Corso Fashion Marketing e Retail Management

Un corso per comprendere le dinamiche che governano il settore moda ed elaborare le relative politiche e strategie di marketing. Una completa analisi delle figure del sistema distributivo del settore moda per poter gestire a 360 gradi anche il processo legato alla vendita. L’obiettivo è quello di fornire le skills fondamentali per lavorare in società operanti nel settore moda e lifestyle.

Contenuti del corso:

  • Evoluzione della moda
  • Il mercato del fashion e il business plan
  • Le collezioni e le tendenze
  • Shopping Experience
  • Retail
  • Pianificazione delle vendite
  • Brand Management
  • Digital PR
  • Social Media: rapporto tra brand e consumatori
  • Video marketing
  • Misurare e ottimizzare il risultato dell’advertising digitale
l 1

Compila il form

2

Carica il tuo CV

3

Completa la tua richiesta cliccando su invia la tua candidatura

4

Verrai contattato quando il corso sarà disponibile

Catalogo: Fashion Marketing e Retail Management

Stai attualmente lavorando? *

Trattamento dei dati personali *

13 + 13 =

N.B. I campi contrassegnati con l’asterisco sono obbligatori. Non dimenticare di confermare il risultato dell’operazione indicata sopra.