Corso Fashion Marketing e Retail Management
Un corso per comprendere le dinamiche che governano il settore moda ed elaborare le relative politiche e strategie di marketing. Una completa analisi delle figure del sistema distributivo del settore moda per poter gestire a 360 gradi anche il processo legato alla vendita. L’obiettivo è quello di fornire le skills fondamentali per lavorare in società operanti nel settore moda e lifestyle.
Contenuti del corso:
- Evoluzione della moda
- Il mercato del fashion e il business plan
- Le collezioni e le tendenze
- Shopping Experience
- Retail
- Pianificazione delle vendite
- Brand Management
- Digital PR
- Social Media: rapporto tra brand e consumatori
- Video marketing
- Misurare e ottimizzare il risultato dell’advertising digitale
Compila il form
Carica il tuo CV
Completa la tua richiesta cliccando su invia la tua candidatura
Verrai contattato quando il corso sarà disponibile
Catalogo: Fashion Marketing e Retail Management
N.B. I campi contrassegnati con l’asterisco sono obbligatori. Non dimenticare di confermare il risultato dell’operazione indicata sopra.